Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri

CALL FOR IDEAS ANMCO 2022

CALL FOR IDEAS ANMCO 2022

Call for Ideas 2022

Cari Amici,
il Congresso ANMCO è certamente uno degli eventi più attesi nel panorama dei Congressi Medico-Scientifici italiani. Anche l’edizione che si è appena conclusa a Rimini, ha mostrato tutta la sua capacità coinvolgente non tradendo le aspettative che hanno permesso di fruire di un evento in completa sicurezza, finalmente in presenza, con una importante rappresentanza di colleghi ma anche di un discreto numero di infermieri.
La forza del nostro Congresso ANMCO poggia certamente sulla costruzione partecipata del programma scientifico che avviene fin dai primi momenti a partire dalle CALL FOR IDEAS; queste dovranno essere inoltrate esclusivamente online entro il 20 settembre 2021 tramite portale congress.anmco.it.
Come avrete potuto apprezzare infatti, al pari dei grandi appuntamenti internazionali, al termine dell’ultima giornata di lavori congressuali a Rimini si è aperta la piattaforma per inviare le proposte per la 53ª edizione del Congresso Nazionale di Cardiologia dell’ANMCO che si svolgerà in presenza a Rimini dal 19 al 21 maggio 2022 e che sarà sempre fruibile sulla piattaforma digital.anmco.it.
Inviare i contributi sarà semplicissimo: come sempre basta inserire le credenziali utilizzate per i servizi del sito ANMCO.
Si rinnova l’importanza strategica del contributo di tutti gli Organi e Organismi associativi e di tutti i Soci ANMCO nella pianificazione delle diverse sessioni.
Come consuetudine, verranno citati nelle pagine del Programma, a partire dalla versione avanzata, tutti coloro che avranno inviato un contribuito.
Il Consiglio Direttivo come sempre si impegnerà al massimo per valorizzare tutte le proposte pervenute integrandole in un Programma attento e completo che soddisfi le attese di un appuntamento così prestigioso.
Vi ringraziamo sin d’ora per la collaborazione che non vorrete far mancare, certo che riusciremo a generare un evento scientifico di grandissimo richiamo che come sintetizza il claim del Congresso 2022 evidenzierà appieno “ANMCO POWER – TUTTA LA FORZA DELLA CARDIOLOGIA“.

Un caro saluto

Furio Colivicchi
Presidente ANMCO

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp